Festa dei vicini con Ri-giochiamoci
Domenica 24 maggio, dalle15 in piazza Benefica, “Festa dei vicini”, con la quinta edizione di Ri-giochiamoci, banchetti solidali di giocattoli allestiti dai bambini per i bambini, con giochi da tavolo e laboratori creativi, affiancato da Ri-vestiamoci, scambio di abiti usati; dalle 19 apericena in piazza.


