Anniversari di matrimonio

Appuntamento per chi festeggia il primo anniversario di matrimonio e per quanti hanno raggiunto 5 e i suoi multipli (10, 15, 20 e successivi) domenica 5 maggio nella messa delle 11,30 nei primi banchi della navata centrale; a seguire pranzo in cortile o in oratorio con grigliata organizzata dalla Commissione famiglia. Gli interessati si devono iscrivere in sacrestia negli orari di apertura entro il 2 maggio.

Benedizione nelle case

Per tutto il mese di maggio il parroco e i sacerdoti saranno disponibili per la Benedizione Pasquale delle famiglie nelle case. Chi lo desidera può lasciare il nome in ufficio parrocchiale per concordare giorno e ora.

Catechismo 3° anno: incontro genitori

Incontro con i genitori dei bambini e delle bambine che frequentano il 3° anno di catechismo, martedì 23 aprile alle 18, per la presentazione dei gruppi giovanili: MEG (Movimento Eucaristico Giovanile), AGESCI (Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani) e Gruppo Uno.

Conversazioni per un’omelia

Martedì 23 aprile alle 21 nella Casa del catechismo “Conversazioni per un’omelia”. Con il parroco padre Andrea si prega e si riflette comunitariamente sul vangelo della domenica successiva.

MFD: il campo

Campo per le famiglie del MFD, Movimento Familiare Dottrinario, che aderiscono al cammino nella spiritualità di San Cesare de Bus. Il campo si svolgerà dal 25 aprile al 28 aprile a Vigevano.

Anniversari di matrimonio, la festa e le iscrizioni

Appuntamento per chi festeggia il primo anniversario di matrimonio e per quanti hanno raggiunto 5 e i suoi multipli (5, 10, 15, 20 e successivi), domenica 5 maggio nella messa delle 11,30 nei primi banchi della navata centrale; a seguire pranzo in cortile o in oratorio con grigliata organizzata dalla Commissione famiglia. Gli interessati si devono iscrivere entro il 2 maggio in sacrestia negli orari di apertura.

La festa di san Cesare

Lunedì 15 aprile, San Cesare de Bus, i padri Dottrinari festeggiano il Fondatore nella chiesa Generalizia di Santa Maria in Monticelli in Roma nella gioia per l’Ordinazione Sacerdotale di tre religiosi burundesi.