Pubblicati da Mauro Fresco

Conversazioni per un’omelia

Martedì 28 maggio alle 21 nella Casa del catechismo ultimo incontro in questo anno pastorale con “Conversazioni per un’omelia”. Con il parroco padre Andrea si prega e si riflette comunitariamente sul vangelo della domenica successiva.

Visitazione di Maria

Venerdì 31 maggio festa della Visitazione di Maria. Alle 20,45 conclusione del mese mariano e preghiera a Maria per la pace presso il santuario di Nostra Signora di Lourdes, in corso Francia 29.

Adozioni: la festa

Festa delle adozioni domenica 2 giugno, in collaborazione con l’Associazione Yatra. Alle 10 appuntamento nei locali della parrocchia e collegamento in diretta con le scuole in India, con i presidi e i bambini. I volontari Yatra comunicheranno gli aggiornamenti del “Progetto 180×100”. Alle 11,30 celebrazione dell’Eucarestia nella Comunità.

Unzione dei malati

Celebrazione del sacramento dell’Unzione dei malati, in chiesa, sabato 8 giugno alle 16. In preparazione a questo momento mercoledì 5 giugno alle 17 ci sarà la preghiera per e con i malati presso il santuario di Nostra Signora di Lourdes in corso Francia 29. Sono invitati tutti coloro che si vogliono preparare per ricevere il […]

Comandamenti: la catechesi

Mercoledì 15 maggio alle 18,30 nella Casa del catechismo, catechesi sui Comandamenti, con padre Rinaldo Battaglio.

Maria Ausiliatrice: messa e processione

Festa di Maria Ausiliatrice, venerdì 24 maggio, con la messa alle 11 nella basilica di Valdocco e la processione dalle 20,30 per le vie della città, entrambe con l’arcivescovo Roberto Repole.

Chiusura anno catechistico

Domenica 26 maggio chiusura dell’Anno catechistico per i bambini e le bambine con le loro famiglie durante la messa delle 10.

Prima Comunione

Messa di Prima Comunione (III turno) per i bambini e le bambine, sabato 18 maggio alle 16, nella vigilia di Pentecoste.

Consiglio pastorale verso il rinnovo

Nel prossimo mese di ottobre si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio pastorale parrocchiale. Stiamo raccogliendo le candidature per i vari ambiti che caratterizzano la vita della Comunità: Famiglia, Giovani, Catechesi, Liturgia e Carità. Anche chi non opera direttamente in questi ambiti può candidarsi ed è invitato a farlo se è disponibile. Il […]