La festa di san Cesare
Festa liturgica di san Cesare lunedì 28 aprile con concelebrazione alle 18. Al termine piccolo incontro conviviale.
Questo autore deve ancora scrivere la sua biografia.Nel frattempo lasciaci dire che siamo orgogliosi Mauro Fresco dei contributi e 1514 voci.
Festa liturgica di san Cesare lunedì 28 aprile con concelebrazione alle 18. Al termine piccolo incontro conviviale.
Dal 29 aprile al 1° maggio accoglieremo nella nostra comunità i Padri Dottrinari della Delegazione Italo-Francese riuniti nella loro Assemblea annuale.
Giovedì 1° maggio, festa dei lavoratori, le messe seguiranno l’orario feriale, ma non ci sarà la celebrazione delle 7,30.
Riconoscenti a Dio per il dono della Misericordia vissuta fino alla fine da papa Francesco invito tutti i fedeli alla Veglia di preghiera domenica 27 aprile alle 19 nella chiesa parrocchiale di Gesù Nazareno per affidare al Padre il nostro amato Francesco. padre Andrea Marchini
Domenica 20 aprile Pasqua di Risurrezione Messe con il consueto orario domenicale 8,30 – 10 – 11,30 – 18. Lunedì dell’Angelo 21 aprile Non è festa di precetto e le messe seguiranno il seguente orario: 9,30 – 18. Non ci sarà la messa alle ore 7,30.
Piazza Benefica sarà completamente riqualificata e i lavori dureranno un anno. Oltre all’area occupata dalle bancarelle del mercato saranno risistemate anche le alberate, con beneficio per l’abbattimento del calore durante l’estate.
Appuntamento con “La ciotola di riso” giovedì 10 aprile alle 19,30 nel cortile con accesso da via Duchessa Jolanda 24. Dopo la preghiera comunitaria si consumerà la cena a base di riso. Ciascuno deve portare il piatto, le posate e una tazza o un bicchiere per non utilizzare stoviglie di plastica. Prenotazione on line per […]
Estate Ragazzi 2025 sarà aperta anche a ragazzi e ragazze, nati nel 2013 e che frequentano il primo anno della scuola Media, e si svolgerà in queste date: · 1ª settimana 9 giugno – 13 giugno · 2ª settimana 16 giugno – 20 giugno La partecipazione è riservata ai ragazzi e alle ragazze che frequentano IL PRIMO […]
Il 13 aprile, Domenica delle Palme, l’orario delle messe sarà quello festivo: 8,30 – 10 – 11,30 e 18. Prefestivo sabato 12 alle 18. In tutte le messe ci sarà la Benedizione dei rami di ulivo e la lettura della Passione secondo Luca. Prima della messa delle 10 processione con i rami di ulivo partendo […]
Domenica 6 aprile alle 15,30 un gruppo di bambini e bambine che partecipano al catechismo celebrano per la prima volta il sacramento della Riconciliazione.