Campi estivi al via

Luglio e agosto sono mesi importanti per i ragazzi e le ragazze dei gruppi giovanili della parrocchia.

Il Gruppo Uno farà i campi estivi di CB e Q2 dal 16 al 25 luglio a Chiappera nei pressi di Acceglio, in Val Maira, mentre C1, dal 2 al 10 agosto, sarà a San Giacomo di Compostela.

Il MEG, Movimento Eucaristico Giovanile, farà il campo dei Gruppi Emmaus dal 19 al 26 luglio a Viù, quello dei Ragazzi Nuovi dal 19 al 25 luglio a Beaulard, mentre Comunità 14 e PreTestimoni parteciperanno dal 2 al 10 agosto al Convegnop Mondiale per i 100 del Meg che si terrà a Roma.

Il branco Kaniwara del gruppo scout sarà a Pietra Muzzano mentre il Waingunga andrà a Signols, nei pressi di Oulx, dal 26 luglio al 2 agosto; i reparti Quercia Solitaria e Rosa del Deserto saranno al lago Verde, in Valle Stretta sopra Bardonecchia dal 23 luglio al 3 agosto. I ragazzi e le ragazze dei due clan/fuoco faranno le loro Route rispettivamente a Grindelwald, in Svizzera, e nelle Foreste Casentinesi, dal 2 al 9 agosto.

I campi estivi, nella specificità di ogni gruppo, sono momento privilegiato di formazione, preghiera, conoscenza della Parola di Dio.