La Giornata Mondiale della Gioventù è una grande occasione di incontro con Gesù.

Giovani di tutto il mondo, provenienti da parrocchie, associazioni, movimenti e gruppi ecclesiali diversi, si riuniscono intorno al Papa disponibili a diventarne testimoni nel mondo. È un incontro di festa: i giovani mostrano la vitalità della Chiesa, accolgono, condividono e testimoniano con gioia l’attualità del messaggio cristiano.

È un invito rivolto a tutti i giovani a rimettersi in viaggio come pellegrini in cerca di Dio e dei fratelli.

La Dottry (Congregazione dei Padri Dottrinari) propone ai giovani (17 anni compiuti) il VIAGGIO A CRACOVIA dal 28 luglio al 5 agosto per partecipare alla Giornata Mondiale. Partenza in pullman (Granturismo con 2 autisti) giovedi 28 Luglio e ritorno venerdi 5 Agosto. La quota di partecipazione, che non comprende il viaggio verso i centri di raccolta di Roma e Padova, è di  360 euro.

LA QUOTA COMPRENDE: trasporto, vitto a Cracovia pernottamento in Polonia, assicurazione sanitaria, tessera trasporti pubblici – mostre – attività culturali – accessi GMG a Cracovia, borsa del pellegrino italiano con kit completo, kit del comitato polacco, quota di solidarietà. Sono esclusi i pasti del viaggio, per i quali ciascuno dovrà provvedere e tutto quanto non espressamente indicato ne “LA QUOTA COMPRENDE”.

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 marzo 2016 (e comunque fino ad esaurimento posti), ma è indispensabile compilare e spedire questo modulo.