estate

Estate Ragazzi: terza settimana

Terza settimana per Estate Ragazzi. Lunedì 25, mercoledì 27 e venerdì 29 giugno accoglienza dalle 7,45 alle 9, poi appello, ballo,, lancio della giornata, preghiera e riflessione giocosa. Dalle 10 alle 11,45 attività e giochi e a seguire il pranzo. Nel pomeriggio attività laboratoristi,, merenda e alle 16,30 conclusione della giornata.

Martedì 26 giugno gita allo Zoom di Cumiana, con Bolder Beach e Malawi Beach la nuovissima piscina; giovedì 28 Giugno Parco Acquatico di Orbassano.

Per le gite serviranno pranzo al sacco, cappello da sole, scarpe da ginnastica, soldi per gelato, costume, ciabatte per piscina, crema solare, asciugamano.

coro-di-voci-bianche-del-teatro-regio-e-del-conservatorio-g-verdi

Un concerto per Torino

Concerto venerdì 22 giugno alle 21in Duomo, in prossimità della festa di San Giovanni Battista, patrono della Città. In programma brani organistici a cura di Bruno Bergamini e del coro delle Voci bianche del Conservatorio di Torino diretto da Alberto Marchisio.

duomo_Torino

San Giovanni: festa del patrono

Domenica 24 giugno festa patronale di San Giovanni Battista.

Nel pomeriggio di sabato 23 tradizionale sfilata in costumi d’epoca dalle 18,30 nelle vie del centro e alle 22 il farò della sagoma del toro.

Il 24 alle 10,30 messa solenne in Duomo con distribuzione dei pani della carità e alle 22,30 spettacolo di droni luminosi sul Po.

processione_consolata

Festa della Consolata

Festa della Consolata, patrona di Torino, mercoledì 20 giugno. Messe alle ore 6, 7, 8, 9,30 e 12,30; la celebrazione eucaristica delle 11 sarà presieduta dall’arcivescovo monsignor Cesare Nosiglia, nel 50° dell’ordinazione sacerdotale.

Alle 16 messa presieduta da mons. Guido Fiandino, con i Missionarie e le Missionarie della Consolata.

Alle 17 secondi vespri. Alle 18 messa con il card. Severino Poletto.

Alle 20,30 processione tradizionale con al termine la Messa.

chiesa_esterno

Consiglio Pastorale

Ultima riunione del Consiglio Pastorale Parrocchiale lunedì 11 giugno alle 21.

Sarà l’occasione per il bilancio dell’anno e per impostare le attività del prossimo.